Per tutti gli artisti che hanno voglia di passare al livello successivo, offriamo un servizio di produzione musicale che ti permette di ideare, comporre e registrare i tuoi brani.

Le formule sono personalizzate secondo i tuoi bisogni e saremo felici di consigliarti cosa fare per sviluppare la tua carriera artistica!

Perché la produzione musicale è così importante?

Costruire i tuoi brani è una parte fondamentale del tuo lavoro e spesso affidarsi anche ad altre orecchie è molto utile!

Un produttore è una figura chiave, uno spirito guida, nella realizzazione dei tuoi Singoli, EP o Album.

Egli si occuperà in tutte le parti del tuo progetto, partendo dalla selezione del materiale, per poi passare alla composizione e stesura delle strumentali, registrazione delle voci e finire con Mix & Master.

Produttori

Il primo produttore, nonché Label Manager di SHED626, è Samuele Proto, chitarrista dall’animo RnB / Blues ma capace di padroneggiare tutti i tuoi generi preferiti.

Con la sua “Fukushima in Galleria” ha vinto il DEEJAYONSTAGE 2019 ed entrato nella rotazione di Radio Deejay.

Nell’Ottobre del 2019 è uscito il suo primo EP, “33 Stradale”, ed a Febbraio 2020 ha rilasciato il suo singolo “Sciamani di Plastica”.

Ad oggi sta lavorando al suo nuovo disco.

Il secondo produttore è, invece, Giulio Belviso.

Fan del sound design fin dai tempi della sua prima band, Giulio si approccia al mondo della produzione musicale nel contesto della gestione dei live con sequenze e live looping.

La sua attenzione si sposta poi sulla produzione in studio con particolare interesse per il sound del pop (internazionale e nostrano) e dell’ambient music.